L'eleganza protagonista al 15 Meter Class Trophy, Sanremo

Pubblicato da: Toio Srl In: Toio partnership Su: Commento: 0 Colpire: 75

Storia ed eleganza di scena a Sanremo al 15 Meter Class Trophy, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, presente TOIO con la sua collezione crew

Dal 20 al 22 Settembre, presso il Porto Vecchio di Sanremo, si è assistito ad uno spettacolo eccezionale con le più belle barche del Mediterraneo, in navigazione per il 15 Metre Class Trophy, organizzato dallo Yacht Club Sanremo con la collaborazione del Comune di Sanremo.

Alla manifestazione hanno partecipato le quattro sorelle centenarie, uniche superstiti della classe 15 Metri Stazza Internazionale, costruite nei primissimi anni del 900, lunghe 28 metri, sulle quali, sin dalla loro nascita, hanno navigato i grandi della storia, come Re Alfonso XIII di Spagna, il quale fece costruire la barca che ancora oggi regata con la bandiera spagnola: stiamo parlando dell’imponente Hispania.

Il Tuiga, del Principe Alberto II, con al timone il Presidente dello Yacht Club Sanremo Beppe Zaoli, sulla quale è prevista la presenza di Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco.

The Lady Anne, appartenente alla famiglia di imprenditori e banchieri Botin ed, infine, Mariska splendida vincitrice della prima tappa a Puerto Sherry.

DOve c'è passione per il mare e per la vela, TOIO c'è!

Top